Vita in Mundys

Lavoriamo per migliorare la vita delle persone, a partire dalle nostre.
Dinamismo e inclusività nell’ambiente di lavoro sono alla base del costante sviluppo del nostro business.

Storymakers

La nostra azienda fa parte della nostra storia e noi siamo Mundys. Sappiamo che il successo del Gruppo è legato alla partecipazione e alla crescita di ognuno di noi: siamo un team appassionato e ricco di talento, dove ogni singola idea conta e trova ascolto. 
Dai un’occhiata ad alcune delle nostre storie che rappresentano i capitoli che costituiscono il libro della narrazione del nostro Gruppo. Fatti ispirare dal nostro percorso!
Product Security, Yunex Traffic
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Finance, Mundys
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Information Technology & Digital Transformation, Mundys
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Media Relations, Advertising & Sponsorships, Mundys
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Ancillary Revenues, Abertis
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Innovation, Mundys
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Digital Communications & Corporate Brand Identity, Mundys
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Employer Branding, Capability Acquisition and Development, Diversity and Inclusion, Mundys
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La nostra cultura

Ci impegniamo ogni giorno a costruire una realtà dove lo sviluppo delle persone è basato sulla valorizzazione delle diversità, inclusione e uguaglianza.

I nostri valori

Abbiamo uno scopo: semplificare la vita quotidiana, offrire possibilità. 
Il senso del nostro impegno è scritto nei nostri valori.
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Diversità, uguaglianza e inclusione

Ci impegniamo quotidianamente per il riconoscimento e la valorizzazione delle differenze individuali, per massimizzare il potenziale presente in ognuno e lo facciamo nell’ambito dei nostri processi, progetti, scambi e relazioni, perché crediamo che rappresentino le fondamenta per lo sviluppo e il benessere di chi lavora con noi. Garantiamo a ciascun dipendente uguali condizioni ed opportunità, senza distinzioni di età, sesso/genere e identità di genere, etnia/cultura, religione, condizione fisica e disabilità, condizione economica – opinione politico-sindacale. Ci adoperiamo per accogliere punti di vista e percorsi diversi in modo da garantire progresso e cambiamento. 

Insieme a Valore D in campo per valorizzare il ruolo delle diversità nella vita e nel mondo del lavoro.

Nella Holding le donne rappresentano il 46% dell’intera popolazione aziendale e il 38% del Middle e Senior Management.

Il nostro impegno a garantire pari accesso e partecipazione delle donne al mondo del lavoro a tutti i livelli dell’organizzazione ci ha portati il 1°Gennaio 2022 ad entrare a far parte del network di Valore D, la prima associazione di imprese in Italia che promuove l’equilibrio di genere e una cultura inclusiva per la crescita delle organizzazioni e del nostro Paese.

Una Partnership importante e una scelta motivata dal desiderio di costruire un ambiente professionale privo di discriminazioni, in cui l’uguaglianza e l’inclusione rappresentano il modo in cui guidiamo i nostri business.

Che cosa offriamo

Trasparenza

La nostra cultura della trasparenza è alla base del sistema di valutazione che adottiamo. Il lavoro di ognuno è sostenuto ed accompagnato da un feedback autentico e costante, come stimolo per lo sviluppo e la crescita delle persone. 
Raggiungere gli obiettivi stabiliti per noi è importante, ma è come vengono raggiunti che fa la differenza. L’allineamento ai nostri valori è la condizione da cui parte la valutazione del nostro lavoro.  
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Remunerazione

Nel 2021 abbiamo profondamente rinnovato la nostra politica di remunerazione, legando una quota significative della retribuzione dei dipendenti al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità in materia ambientale, sociale e di governance.
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politica di remunerazione
 
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Formazione

La formazione è il modo in cui possiamo abilitare lo sviluppo dei nostri dipendenti, quale leva per il miglioramento dell’intera comunità professionale. Investiamo nel potenziale che ciascuno può raggiungere, sostenendo le competenze delle nostre persone per promuoverne l’impiegabilità e migliorare il livello dei contributi che possono offrire alla collettività e allo sviluppo economico e sociale.
Avere cura delle nostre persone significa investire in formazione, nella loro crescita professionale e personale. 
Il nostro Sustainability Learning Hub – creato in collaborazione con SDA Bocconi School of Management– è il punto di partenza per creare una cultura ispirata ai princìpi di sostenibilità e innovazione cui è legato il nostro DNA.
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Cittadinanza attiva

Il 7 Ottobre 2021 abbiamo stipulato insieme alle organizzazioni sindacali, un accordo di CITTADINANZA ATTIVA per permettere ai dipendenti di offrire il loro impegno in attività del terzo settore. Questo accordo ci permette di nutrire il desiderio che si fa sempre più forte in ognuno di utilizzare le proprie competenze al servizio della comunità, con la convinzione che questo possa essere fonte di arricchimento di capacità e sensibilità tipiche del terzo settore, e quanto mai importanti oggi anche nel mondo delle imprese - apertura e inclusione, identità e diversità, relazione e solidarietà, caparbietà e positività, energie fisiche ed emozionali, individualità e comunità.

Scopri di più sull’iniziativa “4Ukraine” che ha visto le nostre persone protagoniste grazie ai #10days4
Active Citizenship

Lavoro agile

Abbiamo stipulato un accordo di lavoro agile con le Organizzazioni Sindacali.

Questo accordo, che è stato preceduto da un’indagine sul Ben-Essere organizzativo con cui abbiamo dialogato con i nostri dipendenti e recepito le diverse volontà espresse, ci permette sia di nutrire il desiderio dei giovani di costruire relazioni nella quotidianità del lavoro in ufficio, sia di rispondere alle esigenze di flessibilità espresse dai dipendenti che si trovano in una stagione della vita che è dedicata non solo al lavoro ma anche alla cura della famiglia.

Il modello prevede l’organizzazione della settimana lavorativa in 3 giornate di lavoro in presenza e 2 giornate di lavoro da remoto. Lo smart working potrà essere adottato con ampia flessibilità, puntando così a raggiungere un equilibrio efficiente tra le esigenze dell’azienda e la necessaria auto-organizzazione della vita privata: la fascia di avvio lavorativo sarà consentita dalle 8.00 alle 12.00, mentre gli intervalli 13.00-14.00 e 20.00-8.00 saranno considerati come fasce di disconnessione aziendale. In aggiunta, durante ogni giornata a ognuno di noi sarà riconosciuto il diritto alla disconnessione per la durata di 3 ore.

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