Lavorare in Atlantia

Siamo costantemente impegnati sul fronte dello sviluppo e della valorizzazione delle risorse umane; è questa la ragione che ci spinge ad attrarre, accogliere e sviluppare risorse capaci e competenti, ricche di passione e potenzialità. E’ nostra cura infatti costruire percorsi di sviluppo personalizzati sulla base delle aspirazioni delle risorse e delle esigenze organizzative e ricercare opportunità utili alla concretizzazione del potenziale individuale, in modo che ciascuno possa esprimere il proprio talento.


Il nostro processo di selezione ha l'obiettivo di individuare talenti dotati di attitudini, capacità e competenze tecnico- specialistiche adeguate a ricoprire le posizioni interne al Gruppo.

Investiamo nella ricerca di persone motivate ad entrare in un contesto dinamico ed internazionale, in cui realizzare le proprie aspirazioni professionali mettendo in campo capacità e conoscenze per contribuire agli obiettivi aziendali.


Per richiedere informazioni, è possibile inviare un'e-mail al seguente indirizzo: recruitingatlantia@atlantia.it


Vi ricordiamo che saranno prese in considerazione solo le candidature inserite nel nostro database. Vi invitiamo pertanto ad inviarci il vostro curriculum al seguente link: Invia il CV.