Assemblea Straordinaria del 21 Febbraio 2018 (unica convocazione)

 

 

Verbale Assemblea del 21 febbraio 2018:

Verbale (PDF)
Allegato A (PDF)
Allegato B (PDF)

Rendiconto votazioni:

Rendiconto sintetico delle votazioni sui punti all'ordine del giorno (PDF)

Avviso di Convocazione:

Avviso integrale di Convocazione dell’Assemblea Straordinaria del 21 Febbraio 2018 (PDF)
Estratto dell’avviso di convocazione pubblicato, ai sensi dell’art. 125-bis, comma 1, D.lgs n. 58/98 sul quotidiano “MF” il 23 gennaio 2018 (PDF)

 

I soggetti aventi diritto di voto sono convocati in Assemblea Straordinaria presso la sede legale in Via Antonio Nibby n. 20, Roma, il giorno 21 febbraio 2018 alle ore 11.00, in unica convocazione, per deliberare sull’Ordine del Giorno di seguito descritto.

 

Ordine del giorno e Documentazione

  1. Estensione del termine per l’esecuzione dell’aumento di capitale approvato dall’Assemblea degli Azionisti in data 2 agosto 2017 a servizio dell’Offerta Pubblica di acquisto e/o scambio, volontaria e totalitaria su Abertis Infraestructuras S.A. e conseguente proposta di modifica dell’art. 6 dello Statuto sociale, così come risultante dalle modifiche statutarie già approvate dall’Assemblea degli azionisti in data 2 agosto 2017. Proposta di modifica degli artt. 8 e 40 dello statuto sociale – così come risultanti dalle modifiche statutarie già approvate dall’Assemblea degli azionisti in data 2 agosto 2017 – al fine di rimodulare il periodo di intrasferibilità delle azioni speciali la cui emissione è prevista a servizio dell’Offerta Pubblica di acquisto e/o scambio, volontaria e totalitaria su Abertis Infraestructuras S.A.. Deliberazioni inerenti e conseguenti e deleghe di poteri.

    Relazione Illustrativa degli Amministratori (PDF)

    Aggiornamento della valutazione dei beni oggetto di conferimento, ai sensi degli artt. 2343- ter e 2440 del cod. civ, resa dall’esperto indipendente (PWC) (PDF)

 

Documentazione e Delibere sui punti all'ordine del giorno

La documentazione relativa all’unico punto all’ordine del giorno, pubblicata nei termini di legge include:

  • la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito all’unico punto all’ordine del giorno (“Estensione del termine per l’esecuzione dell’aumento di capitale approvato dall’Assemblea degli Azionisti in data 2 agosto 2017 a servizio dell’Offerta Pubblica di acquisto e/o scambio, volontaria e totalitaria su Abertis Infraestructuras S.A. e conseguente proposta di modifica dell’art. 6 dello Statuto sociale, così come risultante dalle modifiche statutarie già approvate dall’Assemblea degli azionisti in data 2 agosto 2017. Proposta di modifica degli artt. 8 e 40 dello statuto sociale – così come risultanti dalle modifiche statutarie già approvate dall’Assemblea degli azionisti in data 2 agosto 2017 – al fine di rimodulare il periodo di intrasferibilità delle azioni speciali la cui emissione è prevista a servizio dell’Offerta Pubblica di acquisto e/o scambio, volontaria e totalitaria su Abertis Infraestructuras S.A.. Deliberazioni inerenti e conseguenti e deleghe di poteri”);
  • Aggiornamento della valutazione dei beni oggetto di conferimento, ai sensi degli artt. 2343- ter e 2440 del cod. civ, resa dall’esperto indipendente (PWC)