LA NOSTRA SOLIDITA’ PUO’ ESSERE TUA.
Atlantia ha proposto a tutti i risparmiatori l’opportunità di sottoscrivere una nuova offerta di obbligazioni, inizialmente per un valore nominale minimo complessivo pari a 750 milioni di euro. In considerazione della forte domanda, l’emissione di obbligazioni è stata elevata a un miliardo di euro e la chiusura del periodo di offerta è stata anticipata al 23 novembre 2012.

 

 

Nel corso del Periodo d’Offerta, compreso fra il 19 ed il 23 novembre 2012, è stato possibile investire nelle obbligazioni Atlantia a tasso fisso (ATLANTIA TF 2012–2018 GARANTITO DA AUTOSTRADE PER L’ITALIA S.P.A.”) con un investimento minimo di 2.000 euro (2 obbligazioni del valore nominale di 1.000 euro ciascuna).

 

Le caratteristiche delle obbligazioni Atlantia, sono illustrate nel prospetto informativo disponibile sul sito internet dei Responsabili del Collocamento, dei Collocatori e, unitamente all’ulteriore documentazione relativa all’offerta e quotazione, ivi inclusi il Regolamento del Prestito e la Garanzia all’indirizzo http://www.atlantia.it/it/investor-relations/retail/documenti, nonché sul sito internet di Borsa Italiana.

 

Un’offerta chiara e flessibile
Le obbligazioni saranno ammesse alla negoziazione sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT), dove sarà possibile consultare quotidianamente la quotazione. In qualsiasi momento sarà possibile negoziare sul MOT anche una singola obbligazione.